Anm, i magistrati abruzzesi hanno eletto la nuova giunta 

da Il Messaggero del 25.2.99

PESCARA - Si sono svolte le elezioni regionali per il rinnovo della giunta distrettuale dell’Associazione nazionale magistrati.
E questa è la composizione della nuova giunta dell’Anm abruzzese, dopo lo scrutinio: quattro seggi sono stati assegnati alla lista ”Abruzzo”, che ha riportato 63 voti, mentre tre seggi sono andati alla lista ”Giustizia, legalità e riforme”, che ha ottenuto invece 58 voti.
Per la prima lista sono risultati eletti Mario Della Porta (presidente del tribunale di Vasto), Antonio Gagliardi (presidente di sezione del tribunale di Chieti), Armanda Servino (giudice del tribunale di Teramo) e Flavio Conciatori (sostituto procuratore presso la pretura di Pescara).
Per la seconda lista, invece, sono risultati eletti Angelo Bozza (giudice del tribunale di Pescara), Alberto Sgambati (sostituto procuratore presso la pretura dell'Aquila) e Angelo Zaccagnini (giudice del tribunale di Chieti).
La giunta esecutiva sezionale dell'Associazione nazionale magistrati dovrà prossimamente riunirsi per eleggere il presidente, il segretario e il tesoriere.